Salerno, malore fuori ricevitoria: si pensa per supervincita ma non è così

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Si sente male all’esterno di una ricevitoria di Torrione, i presenti credono che ha vinto 1 milione di euro giocando al Gratta&Vinci, ma è tutto uno scherzo, almeno in parte. Vittima un anziano di 81 anni residente di Cava de’Tirreni che realmente ha avvertito un malore. Nell’attesa dell’ambulanza il fratello del titolare della ricevitoria, attore teatrale per passione di una compagnia, presente in quel momento -avrebbe burlescamente divulgato al capannello di presenti la finta notizia che alla base del malore ci fosse potesse essere stata una ipotetica vincita da un milione di euro.

Soccorso dai volontari dell’Humanitas le condizioni dell’anziano sono migliorate in poco tempo e si è appreso solo successivamente che l’81enne non era stato baciato dalla dea bendata e che la storia era stata frutto dell’immaginazione del gestore della ricevitoria utilizzata bonariamente per stemperare l’attenzione sul malcapitato. Intanto nel quartiere Torrione è già già scattata la corsa per giocarsi i numeri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.