Serie B: Volano Verona e Frosinone, play-off a rischio. Beffa sannita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo l’anticipo di venerdì sera tra Perugia e Spezia terminato in pari, oggi pomeriggio si sono giocate altre otto gare valevoli per la 40esima e terzultima giornata di campionato in Serie B. L’Hellas Verona vince per 2-1 sul campo della Virtus Entella (gol di Bessa e Pisano), mentre il Frosinone batte per 1-0 in casa il Trapani (segna Dionisi, Ciofani fallisce un rigore). Fra gli altri incontri, l’Ascoli agguanta il pari con il Benevento grazie a un autogol di Eramo al 95′, mentre il Novara si impone per 1-0 a Cesena (ancora a segno Macheda). L’Avellino salva il pericoloso capitombolo interno ad opera del Bari grazie al gol di Verde che replica a Salzano. Domenica la Spal vuole festeggiare la promozione in Serie A davanti ai propri tifosi contro la Pro Vercelli, lunedì sera si chiude col posticipo tra Pisa e Cittadella. La Ternana sbanca Vicenza e riapre il discorso play-out. Brescia Latina 1-1.

Ascoli-Benevento 1-1 (26′ Ceravolo(B), 91′ aut. Eramo (A).

Avellino-Bari 1-1 (17′ Salzano (B), 65′ Verde (A).

Brescia-Latina 1-1 (65′ aut. Untersee (L) 94′ Caracciolo (B).

Carpi-Salernitana 2-0 (73′ Bianco, 75′ Lasagna).

Cesena-Novara 0-1 (37′ Macheda).

Entella-Verona 1-2 (4′ Bessa (V), 10′ Pisano (V), 54′ rig. Caputo (E).

Frosinone-Trapani 1-0 (11′ Dionisi).

Vicenza-Ternana 0-1 (66′ Falletti).

Domenica 7 maggio, ore 17.30

Spal-Pro Vercelli

Lunedì 8 maggio, ore 20.30

Pisa-Cittadella

Classifica: Spal 74, Verona 72, Frosinone 71, Perugia 61, Benevento 59, Carpi 58, Cittadella 57, Spezia 56, Bari e Novara 53, Entella 52, Salernitana 51, Cesena 49, Pro Vercelli 47, Avellino, Brescia e Ascoli 46, Trapani 44, Ternana 43, Vicenza 41, Pisa 34, Latina 31.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.