Serie B: Volano Verona e Frosinone, play-off a rischio. Beffa sannita

Stampa
Dopo l’anticipo di venerdì sera tra Perugia e Spezia terminato in pari, oggi pomeriggio si sono giocate altre otto gare valevoli per la 40esima e terzultima giornata di campionato in Serie B. L’Hellas Verona vince per 2-1 sul campo della Virtus Entella (gol di Bessa e Pisano), mentre il Frosinone batte per 1-0 in casa il Trapani (segna Dionisi, Ciofani fallisce un rigore). Fra gli altri incontri, l’Ascoli agguanta il pari con il Benevento grazie a un autogol di Eramo al 95′, mentre il Novara si impone per 1-0 a Cesena (ancora a segno Macheda). L’Avellino salva il pericoloso capitombolo interno ad opera del Bari grazie al gol di Verde che replica a Salzano. Domenica la Spal vuole festeggiare la promozione in Serie A davanti ai propri tifosi contro la Pro Vercelli, lunedì sera si chiude col posticipo tra Pisa e Cittadella. La Ternana sbanca Vicenza e riapre il discorso play-out. Brescia Latina 1-1.

Ascoli-Benevento 1-1 (26′ Ceravolo(B), 91′ aut. Eramo (A).

Avellino-Bari 1-1 (17′ Salzano (B), 65′ Verde (A).

Brescia-Latina 1-1 (65′ aut. Untersee (L) 94′ Caracciolo (B).

Carpi-Salernitana 2-0 (73′ Bianco, 75′ Lasagna).

Cesena-Novara 0-1 (37′ Macheda).

Entella-Verona 1-2 (4′ Bessa (V), 10′ Pisano (V), 54′ rig. Caputo (E).

Frosinone-Trapani 1-0 (11′ Dionisi).

Vicenza-Ternana 0-1 (66′ Falletti).

Domenica 7 maggio, ore 17.30

Spal-Pro Vercelli

Lunedì 8 maggio, ore 20.30

Pisa-Cittadella

Classifica: Spal 74, Verona 72, Frosinone 71, Perugia 61, Benevento 59, Carpi 58, Cittadella 57, Spezia 56, Bari e Novara 53, Entella 52, Salernitana 51, Cesena 49, Pro Vercelli 47, Avellino, Brescia e Ascoli 46, Trapani 44, Ternana 43, Vicenza 41, Pisa 34, Latina 31.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.