Al Teatro delle Arti “Il Principe d’Egitto” fa il pieno di pubblico e applausi

Stampa
Una delle storie più celebri della Bibbia:quella di Mosè, rivisitata e trasformata in un musical eccezionale dalla Compagnia dell’Arte. Eccezionale rappresentazione del viaggio conclusivo di  “C’era una volta”, V edizione della rassegna. Pienone e pubblico in piedi per applaudire gli interpreti de “Il Principe d’Egitto”.

Questa volta il regista e direttore artistico della stagione, Antonello Ronga, ha deciso di cimentarsi in una nuova produzione per la sua Compagnia dell’Arte: un racconto biblico trasformato in una avvincente musical. La storia, particolarmente entusiasmante, trae spunto dai libri dell’Esodo dell’Antico Testamento, e racconta di Mosè. Una trasposizione teatrale per grandi e piccini, costruita per regalare emozioni e diffondere la magia del sogno. Per l’occasione sul palco salirà un cast composto da oltre 40 professionisti, tra attori e ballerini. Tra loro anche sette piccolissime ballerine impegnate nelle scene di massa.

La regia è di Ronga, le coreografie di Fortuna Capasso e Davide Raimondo, le scenografie sono curate dalla Bottega San Lazzaro.

Uno spettacolo emozionante, che tocca le corde dell’anima, ma anche simpatico e sdrammatizzato grazie alla rivisitazione di alcuni personaggi. Una storia immortale, suggestiva e coinvolgente. Dieci attori e Venticinque ballerini. Per tutti applausi a scena aperta e lacrime di commozione e gioia per uno spettacolo di grande qualità frutto dell’impegno e della bravura di tutti.

Regia:Antonello Ronga
Coreografie:Fortuna Capasso, Davide Raimondo
Scenografie :Bottega San Lazzaro
Luci e Audio :Raffaele Sguazzo e Francesco Giunti

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.