Al Teatro delle Arti “Il Principe d’Egitto” fa il pieno di pubblico e applausi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una delle storie più celebri della Bibbia:quella di Mosè, rivisitata e trasformata in un musical eccezionale dalla Compagnia dell’Arte. Eccezionale rappresentazione del viaggio conclusivo di  “C’era una volta”, V edizione della rassegna. Pienone e pubblico in piedi per applaudire gli interpreti de “Il Principe d’Egitto”.

Questa volta il regista e direttore artistico della stagione, Antonello Ronga, ha deciso di cimentarsi in una nuova produzione per la sua Compagnia dell’Arte: un racconto biblico trasformato in una avvincente musical. La storia, particolarmente entusiasmante, trae spunto dai libri dell’Esodo dell’Antico Testamento, e racconta di Mosè. Una trasposizione teatrale per grandi e piccini, costruita per regalare emozioni e diffondere la magia del sogno. Per l’occasione sul palco salirà un cast composto da oltre 40 professionisti, tra attori e ballerini. Tra loro anche sette piccolissime ballerine impegnate nelle scene di massa.

La regia è di Ronga, le coreografie di Fortuna Capasso e Davide Raimondo, le scenografie sono curate dalla Bottega San Lazzaro.

Uno spettacolo emozionante, che tocca le corde dell’anima, ma anche simpatico e sdrammatizzato grazie alla rivisitazione di alcuni personaggi. Una storia immortale, suggestiva e coinvolgente. Dieci attori e Venticinque ballerini. Per tutti applausi a scena aperta e lacrime di commozione e gioia per uno spettacolo di grande qualità frutto dell’impegno e della bravura di tutti.

Regia:Antonello Ronga
Coreografie:Fortuna Capasso, Davide Raimondo
Scenografie :Bottega San Lazzaro
Luci e Audio :Raffaele Sguazzo e Francesco Giunti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.