Tra conferme e bocciature, De Maio in Tv bacchetta Ronaldo

Stampa
Ultimi 180 minuti della stagione poi si tireranno le somme sui giocatori da confermare e su quelli che invece non rientrano più nei piani del club granata. Tra i giocatori più discussi c’è il brasiliano Ronaldo.

Per alcuni valore aggiunto per altri incapace di incidere nell’economia del gioco. In Tv, nel corso di Salerno nel Pallone il noto opinionista Fulvio De Maio sottolinea la ‘lentezza’ del brasiliano mostrando il primo gol subito dalla Salernitana in occasione della gara con il Frosinone il primo maggio scorso.

Tuia perde palla, Minala non scala sull’autore della rete ma Ronaldo sembra andare a rallentatore. Ecco l’intervento di Fulvio De Maio a Salerno nel Pallone rilanciato dalla pagina facebook ‘Lotito Santo Patrono della Salernitana’

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il Sign. De maio e’una persona che capisce di calcio,e secondo me ha ragione.Io per il prossimo campionato punterei su Gomis,Vitale,Tuia,Minala,Busellato,Coda,Donnarumma,con l’innesto di 5 elementi di categoria e qualke giovane e un allenatore con più esperienza.Se quest’anno i play off sono svaniti vi siete chiesti perché?Peccato perché era un campionato mediocre alla portata della salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.