Costiera: nudo integrale in spiaggia, turiste svedesi invitate a ricomporsi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Erano esposte al sole, completamente nude, le due candide fanciulle che questa mattina non sono passate inosservate sull’arenile di Minori. Le turiste, di nazionalità svedese, sdraiate sulla spiaggia libera, hanno approfittato dell’innalzamento delle temperature in questa bella domenica di sole per mostrarsi come Madre Natura le ha fatte.

Ma quel senso di libertà che la Divina Costiera è capace di trasmettere, è durato poco: come riporta il sito de IlVescovado.it due agenti della Polizia Locale sono intervenuti, su segnalazione di alcuni bagnanti con famiglie e minori, invitando le Veneri scandinave a ricomporsi. Le turiste nudiste, ignare di possibili divieti, hanno provveduto immediatamente a indossare il bikini scusandosi con gli agenti che hanno evitato loro una denuncia per atti osceni che prevede la reclusione da tre mesi a tre anni.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. caro formisano filossofo dei miei stivali ma come ti pemmetti di chiamarmi panzarotta avrò pure i fianghi prominenti ma non ti pemmetto di usare un lincuaggio scurrile e offenssivo contro le salernitane seiiiiii un cafone

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.