«Gomorra 3» tra le strade di San Marzano sul Sarno, set blindato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Alcune scene della serie Tv Gomorra 3 sono state riprese e girate ieri pomeriggio nel centro storico di San Marzano Sul Sarno.

Blindatissima i luoghi scelti per girare come l’antica chiesa di Santa Maria delle Grazie in piazza Amendola.

Dopo i sopralluoghi dei giorni scorsi ieri alcune scene con gli attori protagonisti della serie. Tanta gente ad attenderli ma nessuno si è potuto avvicinare al cast ed alle zone delle riprese.

Tra i personaggi riconosciuti in lontananza  “Patrizia” (protagonista della seconda serie) interpretata dall’attrice Cristiana Dell’Anna.

«Un set blindatissimo per non svelare le novità della terza serie fino alla messa in onda delle nuove puntate: questa è stata la scelta della produzione – racconta il sindaco Cosimo Annunziata – i fan, accorsi numerosi, hanno comunque potuto vedere l’arrivo dei protagonisti dal pulmino della produzione ma non è stato possibile avvicinarli per questioni tecniche. Da indiscrezioni abbiamo saputo che c’erano molti personaggi nuovi».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. caro formisano ma come osi usare epiteti così riprorevoli verso tutta la nostra classe politica, che ti assicuro opera per il bene e il progresso di tutti voi,il tuo e il classico commento di un qualunquista perdente che non si adegua alla civiltà e all’educazione di tutti noi, chiudo con il mio motto, non siete voi ad essere ignoranti, ma sono io ad essere più intellingente di voi, buone elezioni a tutti/e e che vinca il migliore(renzi permettendo)

  2. caro formisano ma come osi usare epiteti così riprorevoli verso tutta la nostra classe politica, che ti assicuro opera per il bene e il progresso di tutti voi,il tuo e il classico commento di un qualunquista perdente che non si adegua alla civiltà e all’educazione di tutti noi, chiudo con il mio motto, non siete voi ad essere ignoranti, ma sono io ad essere più intellingente di voi, buone elezioni a tutti/e e che vinca il migliore(renzi permettendo)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.