Pd: in direzione nazionale anche 14 componenti campani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Assemblea nazionale del Partito democratico ha eletto i 120 componenti della Direzione nazionale, tra cui ci sono 14 campani: Teresa Armato, Ciro Buonajuto, Mario Casillo, Andrea Cozzolino, Luigi Famiglietti, Gennaro Migliore, Valentina Paris, Pina Picierno, Marco Sarracino, Camilla Sgambato, Raffaele Topo, Simone Valiante.

A questi si aggiungono il segretario regionale Assunta Tartaglione e il presidente della Giunta regionale, Vincenzo De Luca, che sono membri di diritto.

“Agli eletti vanno le mie congratulazioni e l’augurio di buon lavoro – dice Tartaglione – con l’auspicio che tutti insieme si possa scrivere una nuova pagina per il Partito democratico e contribuire dalla Campania a quello che il segretario nazionale ha definito una sorta di servizio civile per il Paese”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.