Battipaglia: Nuova Rianimazione in ospedale: taglio del nastro con De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il rinnovato reparto di Rianimazione (6 posti adulti e 2 posti per rianimazione pediatrica) presso il presidio sanitario Santa Maria della Speranza di Battipaglia sarà inaugurato mercoledì 10 maggio alle ore 11 alla presenza del Presidente della Giunta Regionale della Campania on. Vincenzo De Luca, del direttore generale dell’Asl Salerno Antonio Giordano e della sindaca Cecilia Francese.

«Siamo lieti di ospitare il Presidente Vincenzo De Luca che conferma l’attenzione per il nostro territorio – afferma la sindaca Cecilia Francese -. E’ già in corso un dialogo proficuo con la Regione Campania per risolvere i problemi della sanità nella nostra area e per migliorare i servizi sanitari sul territorio comunale. Dialogo che continuerà anche nei prossimi mesi e la presenza del Governatore a Battipaglia è sicuramente un segnale positivo per i rapporti istituzionali tra Comune e Palazzo Santa Lucia».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.