Calcio: la Cavese chiude al terzo posto la stagione, ora sotto con i Play Off

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Cavese chiude la stagione regolare battendo per 3 reti a 1 il Sersale, raggiungendo il terzo posto in classifica, eguagliando la stessa posizione dello scorso anno. Domenica al Lamberti gli uomini di Longo affronteranno in casa l’IgeaVirtus, per la Semifinale play-off. L’altra semifinale sarà invece Rende contro Gela.

CAVESE: D’Amico, Padovano (38’ st Greco), Loreto, Giannattasio, Migliaccio, Riccio, Bellante, Alleruzzo, Gabrielloni (24’ st Giglio), Rossi, Felleca (33’ st Nunziante). A disposizione: Conti, Uliano, Greco, Armenise, Galullo, Senatore, Celiento. Allenatore: Longo.

SERSALE: De Gennaro, Sgueglia (32’ st Miletta), Ferreira, Pappalardo, Ientile, Girardi, De Feo (1’ st Russo), Aprile, Bongermino, Lenoci, Caturano (18’ st Fiorino). A disposizione: Bambino, Paonessa, Scozzafava, Puntoriere, Hespanholeto, Lucà. Allenatore: Venuto.

ARBITRO: Virgilio (Trapani). Assistenti: Tempestilli e Mari (Roma 2).

RETI: 20’ pt Gabrielloni (C), 6’ st Felleca (C), 33’ st Giglio (C), 39’ st Bongermino (S).

NOTE. Spettatori: 250 circa. Ammoniti: Bongermino (S), Alleruzzo (C), Giannattasio (C). Calci d’angolo: 7-3 per la Cavese. Recupero: 0’ pt; 3’ st. Esordio in Serie D per Nunziante e Greco (C), Russo e Miletta (S).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.