Derby: da Avellino in duemila a Salerno per sospingere i lupi alla salvezza

Stampa
Come a Salerno anche ad Avellino è partita la prevendita per il derby dei lupi all’Arechi in programma sabato. Sono duemila i tagliandi messi a disposizione dalla società granata. E in provincia soprattutto è già corsa al biglietto che a quanto pare potrebbero essere polverizzati in pochi giorni. Troppo importante per gli irpini la trasferta di Salerno anche perchè l’Avellino si gioca un intero campionato proprio contro i cugini salernitani.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • titolo vergognoso solo un nemico di salerno poteva farlo nemmeno un giornalista del paese delle capre lo avrebbe fatto solo SALERNO

  • speriamo di prendere le sberle dai Lupi quelli gia’rompono nei locali di Salerno e all’Universita’ mo pure all’Arechi a 2000 di loro poi sono tanti..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.