Salerno: altro sbarco, in arrivo mille migranti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Un nuovo sbarco di migranti è previsto domani mattina, alle ore 8, a Salerno. La nave norvegese Siem Pilot attraccherà al molo Manfredi con a bordo circa 900 persone. C’è anche il cadavere di un bambino di appena tre anni. La Prefettura di Salerno ha già attivato l’unità di crisi per coordinare al meglio tutte le attività. I migranti, per la maggioranza di origine subsahariana, sono stati recuperati in diverse operazioni nel Mediterraneo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. con i soldi spesi solo per le cose che vedo nella foto, a quei CLANDESTINI nelle loro terre avremmo potuto stravolgere le vite in meglio ! immaginate quali e quante cose si possono fare al costo della vita del burkina faso o del mali con un milione di euro .. e l’Italia in 6 mesi ha speso circa 4500 milioni per loro…
    Ma certo, la colpa è dei razzisti, accogliamone altri e altri ancora ! ma tenete presente che in India almeno un miliardo è povero, volete accogliere il miliardo intero? perchè no!? non siete i fautori dell’accoglienza e dell’apertura globale?? Indiani poveri, venite tutti!! c’è posto! ci sono ancora tante stazioni e marciapiedi liberi! e poi teniamo pure il Colosseo vuoto, potete occuparlo senza problemi, tanto è vecchio e inutilizzato da duemila anni.
    In trepidante attesa di ulteriori clandestini (eh sì, non hanno documenti e non entrano per vie legali alle quali tutti noi siamo obbligati – ma è chiaro che noi siamo di serie b). Poi qualcuno mi spiega per quale motivo non esiste una ong alla quale piace aiutare i tanti italiani bisognosi che pur vivono per strada, tra l’altro è facile fare i grandi con società che fatturano milioni di euro, siamo bravi tutti a fare accoglienza in questo modo e a lasciare gli accolti nella povertà e per strada POI.. quanta ipocrisia, nelle ong e in quelli che le sostengono..
    Poi ancora aspetto qualcuno che mi dica per quale motivo li portano solo in Italia, pure se stanno a pochi km da altri paesi non in guerra..

  2. con i soldi spesi solo per le cose che vedo nella foto, a quei CLANDESTINI nelle loro terre avremmo potuto stravolgere le vite in meglio ! immaginate quali e quante cose si possono fare al costo della vita del burkina faso o del mali con un milione di euro .. e l’Italia in 6 mesi ha speso circa 4500 milioni per loro…
    Ma certo, la colpa è dei razzisti, accogliamone altri e altri ancora ! ma tenete presente che in India almeno un miliardo è povero, volete accogliere il miliardo intero? perchè no!? non siete i fautori dell’accoglienza e dell’apertura globale?? Indiani poveri, venite tutti!! c’è posto! ci sono ancora tante stazioni e marciapiedi liberi! e poi teniamo pure il Colosseo vuoto, potete occuparlo senza problemi, tanto è vecchio e inutilizzato da duemila anni

  3. In trepidante attesa di ulteriori clandestini (eh sì, non hanno documenti e non entrano per vie legali alle quali tutti noi siamo obbligati – ma è chiaro che noi siamo di serie b). Poi qualcuno mi spiega per quale motivo non esiste una ong alla quale piace aiutare i tanti italiani bisognosi che pur vivono per strada, tra l’altro è facile fare i grandi con società che fatturano milioni di euro, siamo bravi tutti a fare accoglienza in questo modo e a lasciare gli accolti nella povertà e per strada POI.. quanta ipocrisia, nelle ong e in quelli che le sostengono..
    Poi ancora aspetto qualcuno che mi dica per quale motivo li portano solo in Italia, pure se stanno a pochi km da altri paesi non in guerra..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.