Battipaglia: Protezione Civile impegnata per accogliere i migranti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il nucleo di Protezione Civile comunale di Battipaglia, coordinato dall’ingegnere Michele Mattia, è stato impegnato per operazioni di supporto all’accoglienza dei migranti che questa mattina sono giunti al Porto di Salerno. Venticinque volontari del nucleo hanno lavorato nel corso della notte per montare le tende da campo e altre strutture che serviranno per accogliere i migranti.

«Siamo felici di questo ulteriore riconoscimento per il nostro nucleo di Protezione Civile – afferma il vicesindaco Ugo Tozzi-. Non a caso la Regione Campania ha riconosciuto il nucleo comunale come tra i più attrezzati e meglio gestiti dell’intera regione. L’impegno dei volontari, questa volta, è stato necessario per accogliere i migranti al Porto di Salerno, e grazie alla loro riconosciuta professionalità sono stati interpellati per questo impegno che hanno portato a termine senza problemi».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.