Invito alla tifoseria del CCSC: “Tutti all’Arechi per vincere il derby”

Stampa
Il Centro Coordinamento Salernitana Club, a nome del presidente Riccardo Santoro, dei membri del consiglio direttivo e di tutti i club associati, con una nota invita l’intera tifoseria granata a riempire l’Arechi in occasione della partita in programma sabato pomeriggio contro l’Avellino: “Un derby che va ben oltre la classifica e che dovremo vincere anzitutto noi sugli spalti. Il vero tifoso sarà presente a prescindere dagli obiettivi costituendo il dodicesimo uomo in campo fino all’ultimo minuto dell’ultima partita. Sarà anche l’occasione per lanciare un messaggio alla società: insieme possiamo fare grandi cose e l’anno prossimo desideriamo un campionato di alto livello come Salerno e la stessa società meritano. Tutti all’Arechi per vincere il derby!”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nessuno deve andare allo STADIO se avete i Garbasisi. Il PALAZZO maltratta noi e noi dovremmo fare andare l’AVELLINO in lega PRO? Ma non vi vergognate? NESSUNO PIU’ ALLO STADIO FINCHé NON SAREMO RISPETTATI DAL PALAZZO .MI RIPETO . GLI ARBITRI CI HANNO MASSACRATO E NOI GLI PORTIAMO PURE I SOLDI A QUESTI PAGLIACCI?

  • da nobildonna non posso che apprezzare tutto il discorso del sig. formisano, davvero encomiabile la sua osservazione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.