Invito alla tifoseria del CCSC: “Tutti all’Arechi per vincere il derby”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il Centro Coordinamento Salernitana Club, a nome del presidente Riccardo Santoro, dei membri del consiglio direttivo e di tutti i club associati, con una nota invita l’intera tifoseria granata a riempire l’Arechi in occasione della partita in programma sabato pomeriggio contro l’Avellino: “Un derby che va ben oltre la classifica e che dovremo vincere anzitutto noi sugli spalti. Il vero tifoso sarà presente a prescindere dagli obiettivi costituendo il dodicesimo uomo in campo fino all’ultimo minuto dell’ultima partita. Sarà anche l’occasione per lanciare un messaggio alla società: insieme possiamo fare grandi cose e l’anno prossimo desideriamo un campionato di alto livello come Salerno e la stessa società meritano. Tutti all’Arechi per vincere il derby!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Nessuno deve andare allo STADIO se avete i Garbasisi. Il PALAZZO maltratta noi e noi dovremmo fare andare l’AVELLINO in lega PRO? Ma non vi vergognate? NESSUNO PIU’ ALLO STADIO FINCHé NON SAREMO RISPETTATI DAL PALAZZO .MI RIPETO . GLI ARBITRI CI HANNO MASSACRATO E NOI GLI PORTIAMO PURE I SOLDI A QUESTI PAGLIACCI?

  2. da nobildonna non posso che apprezzare tutto il discorso del sig. formisano, davvero encomiabile la sua osservazione

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.