Lutto nel mondo della radio: morto il Dj Stefano Mastrolitti di Radio 101

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Trovato senza vita nella sua abitazione di Milano il deejay pugliese Stefano Mastrolitti, voce di Radio 101 con un passato anche a RadioNorba. La notizia è immediatamente rimbalzata nella sua città, Bari, lasciando sgomenti i tanti che lo conoscevano e lo stimavano.

Stefano Mastrolitti aveva 33 anni ma era già considerato tra i “big” della radio, tanto che nel 2016 era stato eletto “speaker dell’anno” grazie ai voti dei suoi innumerevoli fan.
Sulla sua scheda aveva scritto: «Pugliese purosangue, porto la mia terra in ogni cosa che faccio, ma cerco di non farlo mai pesare, perché l’Italia la amo tutta, da Leuca a Cantù. Da qualche tempo papà di Nicolò, di cui sono follemente innamorato, ma da sempre amante torrido e passionale della Radio».

Fonte quotidianodipuglia.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.