Nuovo capo della Squadra Mobile di Salerno, prima volta per una donna

Stampa
Per la prima volta a Salerno una donna alla guida della Squadra Mobile della Questura. Il nuovo capo è Lorena Antonia Cicciotti che subentra al vice questore Tommaso Niglio.

45 anni, originaria proprio di Salerno la Cicciotti arriva dalle passate esperienze presso il Commissariato di Lauro in Irpinia e nella Piana di Gioia Tauro in Calabria dove ha lavorato duramente alla lotta della ‘Ndrangheta.

La lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti è tra le prime tematiche di interesse sociale da tenere conto ma anche il contrasto ai furti nelle abitazioni e nelle attività commerciali saranno monitorate con maggiore attenzione. La Cicciotti in passato si è occupata anche di violenza sulle donne, con all’interno del Reparto una squadra che si interessa di questo tipo di reati con un numero dedicato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.