Salerno: al Conservatorio Martucci evento “AYLAN” dedicato all’Immigrazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giovedì 11 Maggio alle ore 19 presso il Museo Diocesano di Salerno, si svolgerà  l’evento “AYLAN” dedicato al tema dell’Immigrazione. L’incontro, quarto appuntamento della rassegna “L’Arte della Giustizia” che nasce da un’idea del M°Imma Battista, direttore del Conservatorio “G.Martucci” di Salerno in sinergia con l’Arcidiocesi, la Prefettura di Salerno e la Procura della Repubblica di Salerno, si aprirà con l’inaugurazione della Mostra d’arte “La luce della luna” di Olga Marciano.

Seguiranno Conversazioni sui temi dell’ “Immigrazione” che vedranno la partecipazione di Salvatore Malfi (Prefetto di Salerno), Pasquale Scialò(Musicologo, compositore e docente del Conservatorio “G.Martucci” di Salerno), Diego De Silva (scrittore). Modera: Eduardo Scotti (giornalista de “La Repubblica”).

L’evento terminerà con il concerto del Quartetto “Domus Ars”, voce recitanteFatou Diako che sotto la guida del M° Massimiliano Luciani si esibirà nelMISERERE Cantare la Passione – Oratorio Popolare a cura di Carlo FaielloL’ingresso è libero.

Le offerte raccolte durante l’evento, saranno destinate ad una raccolta fondi a cura della Protezione civile in favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma nel 2016. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.