Salerno: due giorni di derattizzazioni in città

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono in corso gli interventi di disinfestazione adulticida su tutto il territorio comunale di Salerno.

L’intervento che terminerà domani segue la denuncia del  Codacons sull’invasione di ratti soprattutto sul Lungomare cittadino.

L’intervento viene  effettuato da personale specializzato dell’Asl. Si invitano dunque i cittadini ad evitare l’esposizione all’aperto di indumenti ed alimenti, mettendo al riparo gli animali domestici, chiudere finestre e balconi durante l’esecuzione degli interventi e lavare accuratamente frutta e verdura coltivati in orti e giardini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ricordassero che i topi sono presenti prevalentemente nei quartieri alti e non solo al centro. vorremmo assistere ad una seria ed accurata derattizzazione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.