Salernitana: per Tuttomercatoweb c’è la pista Capuano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Secondo alcune indiscrezioni del noto sito di calciomercato Tuttomercatoweb, sembrebbe che la società granata stia pensando per la prossima stagione ad un tecnico di carattere e salernitano. A quanto pare e secondo la redazione della testata stessa la Salernitana avrebbe valutato il profilo di Eziolino Capuano come eventuale sostituto di Alberto Bollini nel caso in cui quest’ultimo non dovesse restare. Il tecnico salernitano doc, protagonista della salvezza ottenuta dal Modena, piace anche alla Sambenedettese ed al Vicenza che potrebbe ingaggiarlo in caso di retrocessione in Lega Pro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Nella vita le motivazioni contano più di ogni altra cosa. Può essere simpatico o antipatico, resta il dato oggettivo. Con questo allenatore in panchina, chiunque dovesse indossare la casacca granata sputerebbe sangue in campo, e soprattutto, è un personaggio che difficilmente si farebbe “condizionare” da ipotetiche strategie societarie. Proprio per questo, ritengo impossibile che venga. Ma… magari scegliessero lui.
    Dopo il “triste” Torrente, il “psicolabile” Sannino e “l’incompetente” Bollini, almeno verrebbe uno con le palle quadrate.

  2. Porterebbe entusiasmo a Salerno, poi non capisco perchè il cafone di Ruvo di Monte De Luca possa avere tanto successo a Salerno, mentre un salernitano come Capuano debba emigrare…

  3. Ne capisce più di tanti “blasonati” che hanno allenato a Salerno. Paga la sua enorme”Salernitanita’”.Presto lo vedremo​ allenare n serie B.

  4. Con la “schiettezzza che lo contraddistingue” e “friggendo il pesce con l’acqua” penso che un pagliaccio simile sarebbe proprio il culmine…

  5. magari va su sky e fa dichiarazioni come le fece ad Arezzo: “…devono essere scrofe…”

  6. Speriamo arrivi sul serio,sai quante risate ci faremmo.come ds prenderei Gigi d’alessio e il nuovo inno lo farei fare a giggion!
    Siete unici.

  7. di salernitani abbiamo già avuto grassadonia,novelli e galderisi e non è che abbiano fatto faville…poi non dimentichiamo che quando eziolino andò a quelli che il calcio si fece trovare a pescopagano (PZ) presentandolo come il suo paese altro che salernitano al 100%…

  8. Invece x me meglio lui di Bollini. Ai calciatori tira sempre fuori la grinta, ha lunga e buona esperienza in C ma mi sembra solo qualche apparizione in B. Non sarà uno dei più bravi ma almeno fa giocare la squadra e non mi sembra un fissato col 4-3-3 o pippe mentali che si fanno gli allenatori

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.