Giordano (M5S) sollecita ispezione Nas su condizioni igieniche del Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“E’ inaccettabile che un ospedale come il Ruggi d’Aragona di Salerno versi in condizioni igienico-sanitarie pessime”, così Silvia Giordano in merito al video postato su Facebook (video) da un utente del presidio salernitano che ha filmato lo stato in cui versano i servizi igienici del reparto di Medicina oncologica.

“Ho depositato un’interrogazione al ministro della Salute per sollecitare un’ispezione all’interno dell’ospedale, perché è giunto il momento di fare luce anche sulle condizioni strutturali del presidio, abbandonato a se stesso da anni di gestione malsana e inefficace. Ma – aggiunge la deputata 5 stelle – è ora che la Regione Campania dica con chiarezza quali sono i progetti futuri per il primo ospedale di Salerno. Il governatore De Luca è stato finora troppo silente sulle sorti del Ruggi d’Aragona, ben consapevole che il presidio sta cadendo a pezzi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. … reparti orto e radio che hanno la funzione di pied-à-terre per bunga-bunga privato del personale.
    Che gentaglia!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.