Viabilità: chiusura dell’A3 Pompei Scafati-Angri Nord, i percorsi alternativi

Stampa
Autostrade per l’Italia rende noto che la Concessionaria Autostrade Meridionali chiuderà, sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, dalle ore 22:00 di questa sera mercoledì 10 alle ore 06:00 di giovedì 11 maggio, il tratto compreso tra Pompei Scafati ed Angri nord, sia verso Napoli sia in direzione di Salerno, per lavori del nuovo svincolo di Angri sulla SS268. Sarà contestualmente chiusa l’entrata dello svincolo di Angri sud, per i soli veicoli diretti a Napoli. In alternativa, potrà essere utilizzato lo svincolo di entrata di Pompei Scafati.

Questi gli itinerari alternativi

chi proviene da Napoli dovrà uscire obbligatoriamente a Pompei Scafati, percorrere la viabilità esterna e rientrare in autostrada ad Angri sud, in direzione di Salerno;

chi proviene da Salerno dovrà uscire obbligatoriamente ad Angri nord, percorrere la viabilità esterna e rientrare in autostrada a Pompei Scafati, verso Napoli.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.