Anniversario scudetto Napoli, rifiuto stadio S.Paolo: NCS, denunceremo il sindaco e assessore

Stampa
“Il caso del rifiuto del giro di campo ai campioni del 1987 è l’ennesima figuraccia della giunta De Magistris. Segnaleremo, allo Sportello in Difesa della Città, l’assessore allo Sport e il Sindaco per aver coperto di ridicolo la città di Napoli e i napoletani agli occhi di tutti i media nazionali. Da ieri, infatti, non si fa altro che parlare dello scaricabarile tra la Società Sportiva Calcio Napoli e il Comune su chi sia il responsabile che ha impedito, ai beniamini di intere generazioni, di fare un semplice giro di campo nel luogo di uno dei maggiori successi, sportivi e sociali, della storia partenopea.

Se in Comune erano a conoscenza, come pare, della contrarietà della dirigenza azzurra a fare un giro simbolico sul parto del san Paolo, che senso ha avuto farli andare all’ impianto di Fuorigrotta e chiudergli in faccia le porte? Al contrario, è cosa nota a tutti, che la gestione infrasettimanale dello stadio San Paolo è di competenza del Comune e che sulla volontà espressa, di fare solo un simbolico giro sulla pista d’atletica, non poteva opporsi il club. In ogni caso, ancora una volta, siamo stati coperti di ridicolo da figuranti e macchiette varie. Come direbbe il grande massimo Troisi “non ci resta che piangere” e chiedere scusa ai campioni simbolo del rilancio di una intera città. A loro il giusto tributo ieri, oggi e domani”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.