Cava, Cirielli: situazione Ospedale allarmante, Lorenzin intervenga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La situazione dell’ospedale “Santa Maria Incoronata dell’Olmo” di Cava de’Tirreni torna a preoccupare. La mancanza di personale rischia di compromettere i servizi ed è necessario intervenire con urgenza per scongiurare una vera e propria paralisi. Non cada nel vuoto l’allarme lanciato da chi vive quotidianamente le difficoltà del nosocomio metelliano”.

È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “Il governo Pd di Gentiloni e il ministro Lorenzin non sottovalutino la questione – aggiunge –. Il blocco delle assunzioni sta depauperando le nostre strutture e penalizzando gravemente la sanità in Campania. Il diritto alla salute dei cittadini sia considerato una priorità, non un orpello”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.