Colosseo Granata ricorda Franco Mancini insieme ai tifosi del Bari

Stampa

Si è svolta a Roma la prima edizione del Memorial Franco Mancini, morto prematuramente all’età di 43 anni. L’indimenticato portiere ha militato anche nel Bari e nella Salernitana. L’evento è stato organizzato dal Club “Colosseo Granata” e dal Club “La Bari Capitale”. I soci dei due Club si sono affrontati in una sfida di calcio a 7. In panchina Bruno Incarbona per il Club “Colosseo Granata” e Sandro Tovalieri per il Club “La Bari Capitale”.

Prima del calcio d’inizio è stato osservato un minuto di raccoglimento per ricordare l’uomo ed il calciatore Franco Mancini. I 500 euro della raccolta fondi saranno destinati ad aiutare la Fondazione “Bambin Gesu’”. Al termine della partita si è svolta la premiazione delle due squadre con una targa ricordo. Per la cronaca la gara è terminata con il risultato di 5-4 per i soci del Club barese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.