La Salernitana inaugura il sintetico al “Mario Vecchio” di Capaccio

Stampa
La comunità di Capaccio Paestum, il 10 maggio 2017, ha abbracciato il nuovo manto in erba sintetica dello stadio “Mario Vecchio. Circa 2000 spettatori hanno assistito alla cerimonia inaugurale condita dall’amichevole tra la Salernitana e una rappresentativa di calciatori di Capaccio Paestum allestita per l’occasione. Ospiti le scuole calcio presenti sul territorio, con Calpazio, Fox Paestum, Eracle e Poseidon con i loro bambini festanti. Nel corso della cerimonia, ricordato con una targa, apposta sulla parete della gradinata, il compianto Peppe Seno, figura sportiva e umana di spessore, sempre presente nei cuori di tutti.

Il taglio del nastro, con la benedizione del parroco Don Donato Orlando, è stato effettuato dal Sindaco Italo Voza alla presenza del direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani. “Abbiamo realizzato il sogno di tanti bambini, questa è la cosa che più conta – ha dichiarato il Sindaco Italo Voza nel suo discorso inaugurale. I ringraziamenti vanno a tutti coloro che hanno collaborato per questo risultato raggiunto con gli sforzi di tanti”. 

“L’Amministrazione comunale, la maggioranza consiliare, il progettista architetto Rodolfo Sabelli, il direttore dei lavori ingegner Cristoforo Immediato, la ditta Rizzo che ha realizzato l’impianto in tempi record, meno di due mesi. Alla Salernitana, nelle persone del presidente Claudio Lotito, di Marco Mezzaroma e del direttore Angelo Fabiani, va il nostro grande ringraziamento per aver accettato l’invito ad inaugurare la nostra nuova struttura”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.