Oggi si riunirà il GOS, domani verranno posti i containers

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono esauriti i duemila biglietti che erano stati messi a disposizione della tifoseria avellinese.

Molto più lentamente procede la vendita dei tagliandi a Salerno.

Saranno comunque almeno quindicimila i sostenitori presenti sabato all’Arechi. Proprio per questo fervono i preparativi per l’ordine pubblico da parte delle Forze dell’Ordine.

Il Gruppo Operativo Sicurezza si riunirà oggi per definire le misure organizzative di dettaglio, ma è già possibile stimare in circa quattrocento unità la presenza delle forze dell’ordine che presidieranno tutta la zona ed il tragitto dei tifosi biancoverdi diretti a Salerno in corrispondenza dei cavalcavia autostradali.

Dall’Irpinia giungeranno all’Arechi con una ventina di pullman allestiti e tanti mezzi privati (il tifo organizzato avellinese ha consigliato di prenotare un posto sui torpedoni). L’itinerario stradale disposto dalle Questure di Salerno e Avellino per i supporters ospiti dovrebbe essere il seguente: A/3 SA/RC con uscita Pontecagnano, imbocco Tangenziale in direzione Salerno, uscita Zona Industriale/stadio Arechi, Via Wenner, Via Fangarielli, Viale Pastore fino a giungere alla Curva Nord dove sarà possibile parcheggiare.

Sarà chiusa nel giorno della gara la stazione metropolitana “Arechi” così come l’adiacente sottopasso. Domani saranno posti i consueti containers divisori a protezione del settore ospiti in modo da creare barriere per evitare il contatto con l’opposta fazione granata.

Lo scrive il quotidiano Le Cronache

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.