Pagani: ripristinato il semaforo che regola il traffico in via Nicola Pagano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È stato ripristinato ed è quindi perfettamente in funzione il semaforo che regola il traffico in via Nicola Pagano. Soddisfatto l’Assessore alla Sicurezza e Viabilità Alfredo Damiano. “E’ stato riscontrato un problema tecnico al vecchio apparecchio – le parole dell’Esponente della Giunta Municipale – che sistematicamente mandava tutto in tilt bloccando di fatto il funzionamento del macchinario.

Sulle prime avevamo sostituito le schede, ma quelle stesse si sono bruciate proprio per le difficoltà in merito al voltaggio di corrente elettrica. Ora, con i tecnici della Pagani Servizi srl abbiamo provveduto alla sostituzione dell’intero apparecchio, che reca solo i colori rosso e verde. Tengo a precisare che il traffico viene consentito alle auto per circa 18 secondi, più ulteriori 10 per lo sgombero della carreggiata in modo da consentire il passaggio alle auto provenienti dalla direzione opposta. Con questo intervento non dovremmo più avere alcun tipo di problema”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.