Ultras Avellino: ”Per derby niente bandiere e steccati” E su web scatta l’ironia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Da qualche ora circola in rete un volantino dei tifosi dell’Avellino della Curva Sud sul quale in merito alla trasferta di Salerno per il derby di sabato all’Arechi si esortano i supporters irpini, che saranno circa 2000, ad indossare una maglietta verde e una sciarpetta ma niente bandieroni, al resto ci pensiamo noi!. Nulla di strano se non fosse per il fatto che, nella parte finale, parlando delle bandiere si dice esplicitamente ”lasciare a casa steccati e bandiere”.

Ovviamente la parla ”steccati”, impropria nell’occasione, non è passata inosservata ai tifosi granata, che sul web stanno in queste ore ironizzando sul termine adoperato dai lupi irpini. Un sano sfottò che ci auguriamo rimanga solo sulle tastiere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Se L’Avellino si Salva Lotito prende i soldi per Lavarone.
    prevedo un 1-2 o 1-0 Il calcio e finito fatevene una ragione

  2. TI STAI KAKANDO SOTTO PECORA MA NON TI PREOCCUPARE CHE IL LOTIRCHIO TI ACCONTENTA. (NO CENSURA PLEASE).

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.