Basket: La Treofan Battipaglia fa visita al Cus Genova

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un indizio non basta, ne serve almeno un altro per iniziare ad avere una prova decisamente più schiacciante. Di quelle che non possono far altro che confermare tutte le sensazioni, le impressioni di questi ultimi giorni.

Che ad oggi sono positive, ma che come detto non possono bastare per dare una risposta certa alla Treofan Battipaglia di C Silver. Dopo la vittoria con Cagliari all’esordio, ora serve il bis contro il Cus Genova per iniziare ad “impossessarsi” della Fase Interregionale. Palla a due sabato alle 19:00 al Pala Romanzi: “Sarà una gara importantissima e con un peso specifico notevole, ma del resto tutti gli incontri di questa fase avranno questa doppia rilevanza. Indubbiamente vincere in trasferta significa e significherebbe tanto, per cui dobbiamo provarci pur sapendo bene che non sarà facile e scontatotiene a precisare alla vigilia coach Orlando Menduto -.

Toccherà essere bravi, attenti e limitare gli errori, avendo rispetto dei nostri avversari e sapendo che tra le loro caratteristiche spicca l’elevata intensità”. A Genova la Treofan andrà alla ricerca di una vittoria che in trasferta manca da un po’ di tempo, ma le sconfitte rimediate contro Sarno e Angri nei playoff regionale…: “Mi auguro siano servite da insegnamento – dice Menduto -, e che ci abbiano fatto capire dove dover migliorare. L’augurio è quello di interrompere la striscia negativa e fare un ulteriore passo in avanti in classifica”.

La gara di sabato sarà diretta dai signori Tartamella di Trapani e Attard di Cefalù, sui profili social della PB63 aggiornamenti costanti sull’incontro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.