Confcommercio di Nocera Inferiore, rientrano dimissioni consiglieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono rientrate le dimissioni di alcuni consiglieri della Confcommercio di Nocera Inferiore a seguito di una riflessione e di un confronto fra i colleghi consiglieri che avevano espresso
perplessità su modalità operative adottate dalla associazione nocerina.

In proposito il Presidente Cantarella ha dichiarato : “ E’ naturale che all’interno degli organismi associativi esista un confronto ampio che alcune volte può assumere anche toni aspri.

Il nostro é un gruppo nato da poco, che si é dato obiettivi importanti e ha bisogno del tempo necessario per maturare.

Tutti noi, che dedichiamo tempo alla vita di Confcommercio Nocera sottraendolo spesso alle nostre attività, siamo animati sempre e comunque di buona volontà nell’interesse delle numerose attività economiche che ci onoriamo di rappresentare.

E’ un impegno gravoso fatto di puro volontariato e molto spesso i risultati non sono immediati ei rapporti con gli Enti Pubblici a volte sono molto  faticosi. Ma questo non deve fermarci

E’ anche comprensibile che qualche amico consigliere, per stanchezza od impegni personali, decida di lasciare.Ma lo fa nella consapevolezza che tanti altri colleghi sono pronti a raccogliere il testimone.

In questo periodo le elezioni comunali non ci aiutano, ma sono convinto che presto ritroveremo tutti la giusta serenità e lucidità.

Confcommercio ha 70 anni di storia,- conclude il Presidente Cantarella –    ed a Nocera Inferiore vanta una grande tradizione associativa che abbiamo il dovere e, mi si consenta, il piacere di portare avanti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.