Higuain in causa con il Napoli: De Laurentiis sceglie avvocato di Nocera 

Stampa
La telenovela Napoli Higuain sebbene terminata la scorsa estate con il passaggio del Pipita alla Juve terrà ancora banco tra le aule del tribunale. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis ha scelto un consulente legale della provincia di Salerno per difendersi nella causa contro il campione della Juventus Gonzalo Higuain. Si tratta di Salvatore Civale, originario di Nocera Inferiore, che è specializzato in materia di “diritto sportivo”. La società bianconera, invece, sarà difesa dall’avvocato Carlo Bosso di Torino, che a sua volta ha nominato l’avvocato Bruno Piacci.

I legali del “Pipita” hanno depositato presso il Tribunale di Napoli l’istanza per la nomina del presidente del collegio arbitrale che dovrà decidere in merito alla richiesta del calciatore di riavere dal Napoli i 680mila euro trattenuti per la tassa di solidarietà.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.