La vigilia di Bollini: ”Onorare la maglia, il mio futuro si vedrà” (Video)

Stampa
Una vigilia di partita come tante anche se si tratta del derby e dell’ultima partita casalinga di stagione per Alberto Bollini il quale ai microfoni ufficiali del club ha presentato la gara di domani pomeriggio con l’Avellino: “La squadra si sta avvicinando con motivazione a questa partita. Gli avversari hanno obbligo di classifica, noi vogliamo riscattare gli ultimi risultati. Dobbiamo avere una sana idea di calcio per far divertire il nostro pubblico. Il derby si prepara da sé. Le condizioni sono buone, abbiamo qualche acciacco. Mi dispiace per Luiz Felipe per come si era adattato, sarebbe stato il suo periodo. Joao Silva non sta bene, non so che minutaggio potrà avere Busellato.

L’importante comunque è che chi giocherà abbia senso del gruppo. Bisogna fare i complimenti all’Avellino, è una squadra che ha vinto gare difficili e ha avuto una media da play-off nel girone di ritorno. Ha un’ottima quadratura tattica, a gennaio ci sono stati innesti positivi. Dovremo essere bravi a leggere la partita. Non avremo meno motivazioni dell’avversario, dobbiamo onorare la maglia e riscattare la sconfitta dell’andata. Non è una partita decisiva per il mio futuro. Programmi? Ne parleremo dopo Perugia. Lo so che i tifosi tengono molto a questa partita, ci deve essere un sano sfottò ma anche una gara sportiva. La piazza deve confermare di essere matura, col Frosinone non ci sono stati fischi”. 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • mi gioco dieci stipendi sul pareggio…questo è il solito babà di fine anno alla faccia dei tifosi,altro che onorare la maglia!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.