Olympic Salerno, seconda trasferta consecutiva prima del rush finale

Stampa
Seconda trasferta consecutiva per l’Olympic Salerno che domani pomeriggio alle ore 16.30 sarà di scena a Santa Tecla di Montecorvino Pugliano al nuovo “D.Delle Donne”, ex “S.Antonio”, ospite dell’Atletico Faiano per proseguire la propria rincorsa ai play-off e congelare la terza piazza. L’undici di Pino Bove, reduce dalla brillante affermazione contro lo Sporting Pontecagnano, è obbligata a non perdere il passo del Centro Storico Salerno per evitare che la franchigia di punti possa risultare fatale nel computo finale della griglia degli spareggi promozione di post season. Nessuna squadra o quasi nel plotone centrale della classifica è al sicuro, quindi resta fondamentale far bottino pieno da qui alla fine. Un match che nasconde molte insidie con i granata picentini tra le più in forma del momento ed elementi cardine recuperati rispetto alla gara d’andata che vide l’atteso ex di turno Viscido e compagni imporsi senza patemi. Per la terzultima giornata di campionato con tanti scontri decisivi e testa-coda in programma, il trainer biancorosso dovrà fare a meno di capitan Osvaldo Acquaviva, appiedato per un turno dal giudice sportivo per recidività in ammonizione. Arbitro del match sarà il sig. Francesco Pellegrino della sezione di Salerno.

 

Con il campionato Allievi Provinciali Fascia B chiuso con la remuntada sfiorata al cospetto dei futuri campioni del Tiki Taka, prosegue l’avventura con la Rappresentativa Allievi per il difensore biancorosso Giuseppe Renna, reduce dalla vittoria per 4-2 contro i pari età di Benevento. Prossimo impegno per il baby delfino ed i ragazzi di mister Adolfo Coscarelli mercoledì prossimo a Montemiletto per la decisiva sfida ad Avellino. Prosegue, intanto, l’attività degli altri gruppi. I 2005 se la vedranno con l’Assocalcio, nel mentre il tesserato dello stesso gruppo Esordienti Alfonso Amendola sarà di scena domenica mattina dalle 8.45 al “Figliolia” di Baronissi per partecipare alla kermesse calcistica CONI-Figc. I 2006/07, invece, affronteranno la New Mary Rosy, trasferta anche per i 2006 contro lo Sporting Picentia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.