Ospedale Cava de’ Tirreni: il Sindaco chiama Cantone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il Sindaco Servalli, nella mattinata di oggi, 12 maggio, ha avuto nuovi contatti con il direttore generale dell’Azienda Universitaria Ospedaliera Ruggi D’Aragona, Nicola Cantone, sulle problematiche che riguardano l’ospedale Santa Maria Incoronata dell’Olmo di Cava de’ Tirreni.

Resta alta l’attenzione sulle carenze d’organico che mettono a rischio la copertura dei turni.

“Il direttore Cantone – afferma il Sindaco Servalli – com’è noto ha sollecitato la Regione Campania per lo sblocco delle assunzioni e dei turnover. Ho ulteriormente sollecitato e riconfermata la mia totale disponibilità ad ogni attività che potesse essere utile alla risoluzione di questa cronica criticità. Mi auguro che in tempi ragionevoli si possano finalmente sboccare tutte le procedure affinché il nostro ospedale possa continuare ad avere la piena operatività, tutt’oggi garantita dalla abnegazione della dirigenza e del personale sia medico che paramedico”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.