Salerno: sassi contro le macchine lanciati dalla baby gang a Mercatello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Una banda di ragazzi, presumibilmente minorenni, ha gettato il panico nei giorni scorsi nella zona orientale della città per una bravata che poteva costare cara a qualcuno. La baby gang – secondo quanto riportato dal quotidiano de IlMattino oggi in edicola – nella serata di mercoledì dopo essersi appostata nell’area dell’ex Pastificio Amato si è ‘divertita’ a lanciare pietre in direzione delle auto che trasitavano sulla strada sottostante in direzione Mercatello. Solo il caso ha voluto che nessuno si facesse male sul serio nonostante alcune pietri sono andate a ‘segno’ con le auto che hanno riportato danni alle carrozzerie.

Il pericoloso «gioco» è continuato fino a quando un paio di automobilisti, accostata l’auto, hanno rimproverato i ragazzini dicendo di averavvertito le forze dell’ordine. La baby gang si è subito data alla fuga facendo perdere le proprie tracce ma resta lo sconcerto per una bravata che poteva avere conseguenze ben più gravi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.