Bollini: ”Se sfruttate tutte le occasioni create, oggi, eravamo altrove”

Stampa

Soddisfatto e sorridente a fine partita il mister della Salernitana Alberto Bollini che si gode la vittoria nel derby contro l’Avellino: “Se mi date un 7 a Salerno sono contento perchè vale un 10 altrove. Abbiamo chiuso con una gioia la stagione. Avevo chiesto alla squadra di giocare un calcio rapido e propositivo, Gomis non ha mai rinviato la palla ma sempre giocato la sfera. Poi nella ripresa loro hanno alzato il baricentro ma con equilibrio, ritmo e organizzazione abbiamo tenuto bene. Nel primo tempo abbiamo sciupato tanto ed è questa la chiave dell’ultimo mese dove non abbiamo raccolto quanto seminato”.

Rammarico play-off? “Non guardiamo indietro, siamo contenti del campionato fatto. Sfortunati nella parte finale di questa stagione ma ora andiamo a Perugia per onorare l’ultima in trasferta. Per arrivare ai play-off bisogna concretizzare la mole di gioco che si produce. Futuro? Dopo giovedi vedremo. Un plauso al pubblico di oggi: da brividi. Bilancio? 30 punti nel girone di ritorno non sono pochi. La più brutta prestazione? Quella di Trapani, forse sono quelli i punti che ci mancano, insieme ai successivi interni con la Spal dove abbiamo sofferto un clima di pressione. Mi piacerebbe rimanere a Salerno, c’è una passione qui che altrove non trovi, c’è tanta gente che ha come tatuaggio il cavalluccio.”  

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il Napoleone delle panchine ipse dixit ma con i se e con i ma non si costruisce la storia, caratterialmente debole si è intestardito col suo modulo preferito il 4-3-3 pur non avendo nè gli uomini nè la qualità di quest’ultimi per questo tipo di tattica. Poco elastico…..è il tecnico che si deve adattare e arrangiare con l’organico a disposizione non vicversa, speriamo che la società valuti bene questi aspetti…..al di là del fatto che per fare meglio dello stracotto Sannino non ci voleva uno scienzato delle panchine……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.