Salerno: i violenti rovinano il derby. Ferito da bomba carta tifoso irpino

Stampa
Assiepato nel settore “Curva Nord” che quest’oggi ha accolto i tifosi dell’Avellino (circa 2.000) provenienti dall’Irpinia, un tifoso bianco-verde nel corso del match disputato all’Arechi, ha lamentato una ferita “lacero contusa” prontamente medicata (si vede nel video) da un volontario della “Misericordia”, provocata dallo scoppio di una “bomba carta” lanciata all’indirizzo proprio dei tifosi irpini. “E’ una vergogna-ha dichiarato il tifoso bianco-verde-sono arrivato a Salerno per seguire la mia squadra del cuore. Siamo stati sottoposti a controlli repentini e poi si verifica il lancio di veri e propri ordigni dalle altre gradinate dello stadio”. Queste le parole di sconcerto del tifoso irpino, prontamente medicato sul luogo del “misfatto”. Per fortuna la vicenda s’è conclusa senza particolari conseguenze.

Fonte VoceSport.com

Video da canale youtube di Ottopagine

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salve sarei curioso di capire la presunta bobba catta “analfabeta ” come sia potuta arrivare lì visti gli sbarramenti e le recinzioni, poi mi chiedo….. ma la bobba catta giustamente crea lacerazioni? Effettivamente è differente dalla bomba carta che fa saltare via arti o grazie a qualcosa che si definisce vuoto d’aria al limite provoca nei casi più importanti danneggiamenti polmonari, ma visto che diceva stronzate a gran voce non è ovviamente questo il caso. beeeeeee cosa dire buuuuuuuuooooonnnnnaaaa seraaaaaaa a tutti e soprattutto con 2 buoni motivi in più per augurare una buona notte ai sonatori C C C C C C C C C C C C CIAOOOOOOO

  • Ad Avellino la vigilia di natale hanno fatto peggio! Medicati con la fissan anche nel dereratano, che passa (FORSE)

  • X la redazione: capisco il vostro lavoro, ma non date spazio a queste lamentele volte a screditare una città civile come la nostra. Chiedete invece all’inconsabile “ferito”, che parole e gesti ha avuto lui ed il suo paese il 24/12/2016.

  • si è fatto la bua…….nguè nguè nguè mamma mi sono fatto la bua ahahahah beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  • la bobba catta ve la siete tirata voi addosso nel vostro settore e non dire caxxate. ne avete fatte esplodere cinque o sei e una ti è venuta addosso. stordo……

  • “VEGGOGGNOSO ! BOMBA CATTA !” Parla come i napoletani. Ma poi perchè sta mezzo nudo? Finisce che si prende una bronchite e poi da sempre la colpa a terzi. Cmq mi chiedo se le sue sopracciglia femmili tutte aguzze possono entrare negli stadi…

  • Che commenti vergognosi. Oggi andare a vedere una partita é una guerra. Mi fate vergognare di essere salernitano. Andate a lavorare.

  • Questi sono solamente idioti e criminali bisogna riconoscere gli autori del gesto e dargli un daspo di 20 anni.
    Fare bombe carta con chiodi e lamette e da restare senza parole.
    Sono un ultras dei granata anche io e non ammetto violenze di questo genere nemmeno se fossimo in guerra.
    E ogni tanto provate a pensare se vi trovaste voi in una situazione del genere per una partita di pallone . E rischiare un occhio o una brutta ferita perchè ci sono più coglioni che persone normali.
    La verità è che con bestie del genere il calcio non avrà mai bene…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.