Tiroide: Visite gratuite presso il Centro Medico Specialistico Orio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Visite gratuite presso il Centro Medico Specialistico Orio in occasione della Settimana Mondiale della Tiroide

In occasione della SETTIMANA MONDIALE DELLA TIROIDE, presso il Centro Medico Specialistico Orio, partecipante all’iniziativa nazionale, sarà possibile effettuare VISITE ed ECOGRAFIE della TIROIDE GRATUITE, nei giorni 22, 23 e 24 maggio 2017 dalle ore 9 alle ore 13.

Per la prenotazione obbligatoria (fino ad esaurimento dei posti disponibili) è sufficiente contattare il numero 089 2580549.

Il servizio offerto dal prof. Francesco Orio, endocrinologo di fama internazionale e vincitore di numerosi premi e riconoscimenti, fornirà alla cittadinanza di Salerno e della sua provincia un’occasione fondamentale di prevenzione, arma principale per il riconoscimento di importanti patologie la cui diagnosi precoce può salvare la vita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.