In viaggio con 63 chili di sigarette di contrabbando, arrestato su bus a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Trasportava sigarette di contrabbando ma viene scoperto da un poliziotto libero dal servizio che viaggiava a bordo del suo stesso autobus. Il blitz è scattato nella serata di di sabato, intorno alle 22.15 quando gli uomini della sezione “Volanti” della Questura di Salerno sono intervenuti in Via Vinciprova dove al terminal dei bus stava per giungere un pullman proveniente da Napoli e diretto in Sicilia.

A bordo del mezzo, così come segnalato da un Agente libero dal servizio, vi era un uomo sospetto che è stato subito controllato dai poliziotti salernitani. Si trattava di un pregiudicato 31enne di origini siciliane che trasportava, nascosto nei bagagli, un ingente quantitativo di sigarette di contrabbando: 3150 pacchetti per 63 chilogrammi. L’uomo è stato tratto in arresto in flagranza del reato di contrabbando di tabacchi lavorati esteri e sarà giudicato dal Tribunale di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.