Basket Femminile, L’Ass. Atria Ruggi under 14 si laurea vice campione regionale

Stampa
L’Ass. Atria Ruggi Salerno ha chiuso al secondo posto la propria avventura alle Final Four del campionato regionale Under 14.

Il Sorriso Azzurro Cercola si è imposto nella finalissima per 68-23 ed ha conquistato il titolo regionale, nonché l’accesso alle Finali Nazionali. Nonostante la sconfitta patita nell’ultimo atto del torneo, dopo la vittoria in semifinale contro la Virtus Benevento battuta 54-49, in casa Basket Ruggi Salerno resta la soddisfazione di aver disputato un’ottima stagione e la consapevolezza di aver avviato, ancora una volta, un lavoro importante su un gruppo femminile che, in un futuro neanche tanto lontano, potrà tagliare traguardi importanti.

“Abbiamo perso la finale regionale, ma aver battuto Marigliano ai quarti prima e poi in semifinale Benevento, squadre che ad inizio stagione avevano come obiettivo minimo la finalissima regionale, è stato per noi un ottimo risultato” – ha commentato coach Federica Di Pace – “Tutto ciò è stato inaspettato per gli addetti ai lavori, ma è proprio questo che ci inorgoglisce. Questo testimonia il fatto che il lavoro, la passione e la dedizione delle ragazze e dello staff, la loro coesione, porta a raggiungere risultati sorprendenti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.