La compagna lo lascia e lui si dà fuoco: grave pizzaiolo 54enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ha tentato il suicidio dopo una lite in famiglia e la separazione dalla sua compagna. Un uomo di 54 anni, residente a Striano, ha cercato di togliersi la vita cospargendosi il corpo di benzina e dandosi fuoco con un accendino.

Intorno alle 17, in località “Tre Valloni”, lungo la strada provinciale che collega i Comuni di Sarno e Bracigliano. Una volta giunto in via Bracigliano, D.C., separato e attualmente convivente con una donna ucraina, è sceso dalla sua auto, ha preso una tanica di benzina che aveva con sé in macchina e si è dato fuoco.

Le fiamme hanno avvolto tutto il corpo in pochi secondi: il 54enne istintivamente ha cominciato a correre, attraversando i terreni che costeggiavano la strada. La terribile scena è stata notata da un passante che ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto è così giunta un’ambulanza del del “118”. I sanitari, dopo aver effettuato le manovre di primo soccorso per stabilizzare il paziente, hanno constatato la gravità della situazione ed hanno immediatamente trasferito il ferito all’ospedale “Martiri del Villa Malta” di Sarno.

Da qui, dopo un primo esame delle condizioni, si è deciso per il ricovero urgente al Centro grandi ustionati dell’ospedale “Cardarelli” di Napoli. Le sue condizioni sono comunque molto gravi: ha gravi ustioni su tutto il corpo, tanto che i medici si sono riservata la prognosi.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma chi le sceglie le immagini a corredo degli articoli? A parte che mi sembra fuori luogo, ma poi perchè associare la foto di Mohamed Bouazizi, l’attivista tunisino che si diede fuoco nel 2010 innescando la primavera araba, ad un dramma privato?

  2. Due articoli sulla stessa vicenda con dati e notizie diverse. Ma scrivete le trame di topolino per favore.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.