Litiga in famiglia e si dà fuoco, è morto il pizzaiolo di 42 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non ce l’ha fatta  Domenico Cordella, l’uomo di 42 anni che s’è dato fuoco ieri pomeriggio a Sarno, in provincia di Salerno pare in seguito ad una lite familiare.

Secondo le prime ricostruzioni degli agenti del commissariato di Sarno, l’uomo, pizzaiolo al ristorante Santa Maria di Sarno aveva avuto un litigio in famiglia, dopodiché si è recato a bordo della sua auto in una zona isolata di Sarno.

Lì è sceso dall’auto e si è cosparso di benzina con una tanica che aveva con sè e si è dato fuoco davanti ai passanti che hanno immediatamente chiesto aiuto al 118. Un’ambulanza è giunta sul posto quando Cordella era ormai avvolto dalle fiamme e due infermieri con un estintore hanno spento il fuoco che aveva già provocato lesioni gravissime. La corsa in ospedale e poi il trasferimento a Napoli in eliambulanza, ma tutto si è rivelato inutile.

 

È morto dopo una notte di agonia Domenico Cordella, 42 anni di Striano, che ieri pomeriggio si è dato fuoco in via Bracigliano a Sarno. L’uomo aveva ustioni sul 90 per cento del corpo e dopo essere stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Villa Malta di Sarno è stato trasferito al centro grandi ustionati del “Cardarelli” di Napoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.