Nel calcio tutto è possibile: ecco la combinazione che farebbe rientrare i granata ai play-off

Stampa
Nel calcio si sa nulla è scontato e anche se stiamo parlando di remotissime possibilità dopo la vittoria sull’Avellino la Salernitana con una serie di risultati (impossibili?) potrebbe rivedere il perimetro play-off. Con una serie di circostanze, i granata dunque possono accedere alle fasi finali cadette, riuscendo magari (con un’altra dose di fortuna) a dire la propria negli ipotetici scontri che si susseguiranno. È logico che, i play off, visti sotto questa luce sono una minima possibilità, ma è sempre un bene non vendere la pelle dell’orso prima di averlo ucciso, sia quando le possibilità sono negative, sia quando sono positive e in questo caso, un finale del genere cambia radicalmente il futuro dei granata.

la combinazione vincente è la seguente:

  • la Salernitana vince contro il Perugia
  • lo Spezia perde contro il Vicenza
  • Cittadella, Benevento e Carpi mantengono ancora al di sotto dei 10 punti la soglia che li separa da Frosinone, Hellas Verona e Spal
  • il Novara perde conseguentemente contro il Carpi

Ovviamente tutto è legato al Frosinone e ad una sua sconfitta

Partite ultima giornata (giovedì ore 20.30) Ascoli-Ternana, Avellino-Latina, Brescia-Trapani, Carpi-Novara, Cesena-Verona, Frosinone-Pro Vercelli, Perugia-Salernitana, Pisa-Benevento, Spal-Bari, Vicenza-Spezia, Entella-Cittadella.

Classifica Spal 75, Verona 72, Frosinone 71, Cittadella 63, Perugia, Benevento (-1) 62, Carpi 59, Spezia 57, Novara 56, Salernitana 54, Bari 53, Cesena 52, Entella 51, Ascoli, Pro Vercelli 49, Brescia 47, Ternana, Avellino (-3) 46, Trapani 44, Vicenza 41, Pisa (-4) 35, Latina (-7) 32.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per notizia nelle combinazioni manca la sconfitta interna del Frosinone contro la Pro Vercelli, altrimenti si sarebbe fuori dal perimetro dei 14 punti di distacco dalla terza e, nonostante il difficilissimo 8° posto, sarebbe comunque fuori dai playoff. Forza Granata

  • Più che combinazione vincente, questo scenario sarebbe un vero suicidio di massa… 🙂
    la verità è che abbiamo sprecato troppe opportunità per rientrare nella corsa play-off, e appigliarsi a questa é veramente da illusi…
    forza granata!

  • Mi sembra alquanto assurdo che si verifichino questi risultati,e rimane il rammarico per i punti persi per strada,sicuramente molte partite si potevano vincere,vedi quella con il bari,poi sicuramente qualche direzione arbitrale discutibile,ma non deve essere una scusante,i play off si programmano a giugno/luglio allestendo un formazione di calciatori idonei alla piazza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.