Nuovi spazi per pugilistica Metropolis, Celano (FI) contro Sindaco Napoli

Stampa
“A seguito dell’ordinanza di sgombero, i ragazzi ed i responsabili dell’Associazione dilettantistica “Metropolis”, il 10 aprile, hanno incontrato il Sindaco, da quest’ultimo convocati, ed altri esponenti dell’Amministrazione che avevano assicurato la risoluzione del problema ed il reinvenimento di nuovi spazi in tempi celeri. E’ trascorso, ormai, oltre un mese e nessuna soluzione pare esserci all’orizzonte”.

Lo scrive il consigliere comunale d’opposizione Roberto Celano. “Il prezioso lavoro, soprattutto dalla grande valenza sociale, del Maestro Mario Collina – prosegue Celano – , rischia di disperdersi nel nulla, nonostante le reiterate e mai mantenute promesse di sostegno dell’attuale e della precedente Amministrazione.

E’ necessario rammentare che in via Cantarella l’ex Sindaco ed attuali Amministratori si recavano, in prossimità di ogni campagna elettorale, alla ricerca del consenso, assicurando interventi strutturali e risolutivi delle problematiche che hanno indotto all’ordinanza di sgombero.

Non vorremmo che anche gli impegni assunti dal Sindaco Napoli e dagli altri Amministratori, nell’incontro del 10 aprile, si rivelassero promesse fasulle alla stregua di quelle “enunciate” nel corso delle numerose visite pre-elettorali.

Un’Amministrazione seria ed attenta al sociale ed al disagio vissuto da alcuni ragazzi, in particolare in determinati quartieri della città, non può non intervenire per risolvere problemi noti e risaputi, dando quasi la sensazione di utilizzare quei giovani  solo come certo bacino di voti in occasione di ogni competizione elettorale”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E’ davvero un peccato che hanno lasciato chiudere forse una delle poche associazioni sportive presenti in città che svolgeva le proprie attività senza scopo di lucro e che ha recuperato negli anni tantissimi ragazzi in situazioni difficili facendoli addirittura arruola nelle forze armate. Salerno era molto conosciuta in tutta Italia e in Europa anche grazie ai successi dei pugili provenienti dalla Metropolis…
    Vorrei dire tante cose ma quando vedo queste ingiustizie non ho più parole !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.