Pagani:“Bicincittà 2017, la soddisfazione degli Assessori Alfredo Damiano e Gerardo Palladino”

Stampa
Anche il Comune di Pagani ieri all’edizione 2017 di Bicincittà.

Nell’ottica del puro e sano divertimento, accompagnato da azioni mirate all’ecosostenibilità, ieri la Città di Pagani ha partecipato all’Edizione Bicincittà 2017.

L’evento, organizzato da Legambiente Pagani e patrocinato anche dal Comune di Pagani, ha visto la partecipazione di moltissime persone che sono giunte in Arena Pignataro per partire alla volta di Nocera Inferiore.

Soddisfatti l’Assessore alla Sicurezza e Viabilità Alfredo Damiano e l’Assessore allo Sport Gerardo Palladino.

“Quello di ieri è stato un pomeriggio straordinario all’insegna dell’ecosostenibilità e del puro divertimento – le parole di Damiano e Palladino – tantissimi sono stati i giovani che sono giunti in bici all’Arena Pignataro per partire alla volta della limitrofa Nocera Inferiore, dove si è tenuta poi una splendida manifestazione conclusiva. Un grazie a Legambiente Pagani per averci coinvolto in questa iniziativa; siamo sempre orgogliosi di partecipare a momenti bellissimi, anzi unici, come questo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.