Cane azzanna e uccide piccolo meticcio, la padrona finisce in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Attimi di tensione ieri pomeriggio ad Eboli in n località Pezza Paciana.

Alle spalle della chiesa di Santa Maria della Pietà, in via Usa un cane corso ha azzannato e ucciso un piccolo meticcio.

Per la paura e per il dolore, la padrona dell’animale sbranato ha avuto un malore in strada ed è stata ricoverata in ospedale.

 Il proprietario del cane còrso – riferisce l’edizione on line de Il Mattino, dopo l’aggressione, si è allontanato in tutta fretta ma è stato identificato dai vigili urbani.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Sbattetelo in galera e buttate via le chiavi a questo delinquente. Cani così si tengono al guinzaglio e con museruola.

  2. TUTTI i cani vanno portati a spasso con guinzaglio e muserola, anche sulla spiaggia di Santa Teresa e tutto il Lungomare, dove vige sistematicamente la regola del passeggio libero. Vigili dove siete? Ce lo facciamo un giretto da quelle parti magari domenica mattina? Attendiamo fiduciosi.

  3. dov’è la manifestazione sotto casa del cane assassino di un altro povero cane indifeso??? animalisti dove siete?? ah già, in questo caso la colpa è del padrone, mai del cane, il quale ha ragione a prescindere

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.