Cane azzanna e uccide piccolo meticcio, la padrona finisce in ospedale

Stampa
Attimi di tensione ieri pomeriggio ad Eboli in n località Pezza Paciana.

Alle spalle della chiesa di Santa Maria della Pietà, in via Usa un cane corso ha azzannato e ucciso un piccolo meticcio.

Per la paura e per il dolore, la padrona dell’animale sbranato ha avuto un malore in strada ed è stata ricoverata in ospedale.

 Il proprietario del cane còrso – riferisce l’edizione on line de Il Mattino, dopo l’aggressione, si è allontanato in tutta fretta ma è stato identificato dai vigili urbani.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sbattetelo in galera e buttate via le chiavi a questo delinquente. Cani così si tengono al guinzaglio e con museruola.

  • TUTTI i cani vanno portati a spasso con guinzaglio e muserola, anche sulla spiaggia di Santa Teresa e tutto il Lungomare, dove vige sistematicamente la regola del passeggio libero. Vigili dove siete? Ce lo facciamo un giretto da quelle parti magari domenica mattina? Attendiamo fiduciosi.

  • dov’è la manifestazione sotto casa del cane assassino di un altro povero cane indifeso??? animalisti dove siete?? ah già, in questo caso la colpa è del padrone, mai del cane, il quale ha ragione a prescindere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.