Contributi alloggiativi 2015: Celano e Russomando chiedono chiarezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Lo scorso 9 marzo gli organi di stampa divulgavano la notizia che la Regione Campania aveva trasferito € 529.191,00 al Comune di Salerno, destinati ai contributi alloggiativi del 2015. Il pagamento agli aventi diritto sarebbe dovuto avvenire in tempi rapidissimi, anche in considerazione della già lunga attesa dei 310 beneficiari di fascia A e dei 60 di fascia B. Ad oggi, dopo oltre due mesi, l’Amministrazione comunale ancora non ha trasferito le risorse agli aventi diritto che, in un momento di particolare difficoltà economica e sociale, vivono l’attesa con ansia e, talvolta, con disperazione”.

E’ quanto dichiarano in una nota i Consiglieri Comunali di opposizione Roberto Celano e Ciro Russomando i quali si auspicano “che l’Amministrazione sani nell’immediato tale omissione, anche in considerazione del fatto che presumibilmente sarà l’ultima volta che famiglie disagiate possano percepire il contributo, atteso che i Governi del PD, guidati da Renzi e Gentiloni, non hanno stanziato per gli anni 2016 e 2017 risorse per tale misura, né la Regione ha inteso integrare fondi destinati ad una causa socialmente utile”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.