De Luca: «Di Maio? Non mi fate andare oltre il codice penale»

Stampa
“Noi stiamo facendo lo stesso lavoro che abbiamo fatto a Salerno: una grande riqualificazione urbanistica, una grande dignità del territorio, la soluzione dei problemi ambientali a cominciare dalla raccolta differenziata, l’affermazione dei valori della sicurezza.

Questo è il lavoro che stiamo facendo. Per il resto non mi faccia andare oltre il codice penale”. E’ quanto ha risposto ad un giornalista il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, a margine di un incontro con gli amministratori dell’agro sarnese nocerino, in merito alle dichiarazioni fatte ieri a Nocera Inferiore (Salerno) dal vice presidente della Camera dei Deputati, Luigi Di Maio, per il quale il presidente della Campania “continua a portare avanti le stesse politiche dei suoi predecessori in Regione”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il solito GIULLARE, sisteme anche i figli degli altri non solo i tuoi, GIULLARTE

  • Ma tu sei sempre al limite del codice penale. Taci che stai distruggendo la regione come hai già distrutto Salerno

  • che discorso da prima republica che fa sto formisano e rimasto ancora a de gasperi, ma non vedi che il mondo e in continua evoluscion, però su pasquale (classico nomignolo da di bassa lignaggio) ha ragione perchè uno che si chiama così non può aver diritto di sindacare l’operato del nostro governatore, finisco col mio motto, non siete voi ad essere ignoranti(paquale su tutti) ma sono io ad essere più intellingente di voi, buon elezioni a tutti/e e che vinca il migliore(che sono ovviamente io, col permesso di renzi)

  • come recitavano i claims elettorali..? … cambiare Tutto….mai più ultimi..?!?!?
    Che tremenda delusione!
    L’impalpabile Caldoro era aria fresca rispetto a questo gestore di clientele e fritture che prometteva qualsiasi cosa per poi ritrovarci il solito Sistema Salerno, che ben conisciamo, con addirittura i figli a carico del contribuente.

  • De Maio fa’ quello che la legge gli permette di fare fino a prova contraria, qualcuno, invece, rispondesse in aula perché rinviato a giudizio per bancarotta fraudolenta.
    De Luca ti stai condannando, troppi tavolini per sole due mani.
    La gente ormai è stufa.

  • Vincenzo deve tornare sul Vulture e respirare a pieni polmoni, così ossigena un po’ il cervello
    Che sta facendo ?!?!?
    Sta “affermando i valori della sicurezza” ??? (testuali parole di questo buffone)
    Secondo me vive su di un altro pianeta !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.