Guida autotreno su Autosole sotto effetto di cocaina, fermato camionista salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ stato sorpreso alla guida di un autotreno sotto l’effetto di cannabinoidi e cocaina, oltre che in possesso di hascisc, un camionista di 33 anni originario della provincia di Salerno fermato e denunciato dalla polizia stradale di Orvieto durante un controllo sull’A1. L’uomo è stato bloccato nei pressi di Orte, tratto di competenza della polstrada umbra, dopo essere stato notato da una pattuglia procedere a velocità sostenuta.

Nel corso degli accertamenti i poliziotti hanno notato spuntare da un cassetto del mezzo un pacchetto di sigarette deformato, nel quale è stato scoperto un pezzo di hascisc dal peso di circa sette grammi. Durante la successiva perquisizione dell’autotreno – si è appreso dagli investigatori – sono stati poi trovati altri 65 grammi circa della stessa droga. Condotto in caserma, il trentatreenne è stato quindi sottoposto ad accertamenti dai quali è risultato positivo agli stupefacenti. E’ stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio e per guida sotto l’effetto di stupefacenti. Gli è stata inoltre ritirata la patente per la successiva revoca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.