Lotito dal Papa prima della finale della Tim Cup

Stampa
La finale di Coppa Italia Juventus-Lazio ha visto oggi un’anteprima con l due squadre che sono state ricevute da Papa Francesco.

“Avete una grossa responsabilità verso le persone, soprattutto nei confronti dei più giovani, che vi guardano. Su di loro avete una grossa influenza. Ecco perché dovete essere testimoni di lealtà, onestà, concordia e umanità”, le parole di Bergoglio ai calciatori.

“Quelli che sono considerati campioni”, ha continuato il Pontefice “diventano figure di riferimento. Ecco perché in ogni gara devono dare padronanza di sé, di osservanza delle regole e di equilibrio”.

“Chi riesce a fare questo diventa un esempio per i tifosi. E’ quello che mi auguro per ognuno di voi. Spero che, attraverso la vostra attività e per quanto in vostro potere, siate elemento di coesione all’interno della società”, le parole del Papa che ha ricevuto le maglie delle due squadre.

Quella della Juventus gli è stata consegnata da Nedved e Marotta, quella della Lazio (personalizzata con un Bergoglio 1) donata dal presidente Claudio Lotito.

Per Lotito si preannuncia un maggio intensissimo. La finale di tim cup e poi l’assemblea di Lega di B dove punta alla poltrona che fu di Abodi.

Il futuro del club granata passa dopo tutti questi appuntamenti che vedono il multi patron impegnato su tanti fronti

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.