Lotito a La Città: ‘Le conferme? Dipende dagli eventi’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«C’è un’altra gara e non è tempo di parlare di attaccanti, dirigenti e mister». Poche parole quelle pronunciate da Lotito a margine del derby vinto con l’Avellino ma con alle viste l’ultima di campionato a Perugia. Pasquale Tallarino su La Città ha detto al Patron dello striscione in Curva e dei cori dei tifosi che che chiedevano una squadra per puntare in A nella prossima stagione. Questa la risposta del co-patron:

«Noi ambiamo al meglio e non abbiamo mai lesinato sforzi ». Poi ha avuto un sussulto, è cambiato il suo tono di voce: «Aspettiamo… aspettiamo gli eventi».

Ieri Fabiani a Radio Bussola 24 parlando di Bollini ha rivelato: «il tecnico l’ ho scelto io – ha detto  – perché i presidenti erano orientati su un altro nome. Sono pro-Bollini e non vedo il motivo per cercare un altro allenatore. Siamo entrambi a scadenza ma i contratti non posso farli io, perché è un’incombenza dei co-patron. Non posso farmi il contratto da solo. La priorità ce l’ha la Salernitana ma i matrimoni si fanno in due».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E quali sarebbero gli eventi,che diventi presidente della lega B, a questo punto pure noi aspettiamo gli eventi e speriamo che si esaudisca il tuo desiderio, ma se tutto non si avvera vedremo gli eventi di riserva che ci propongono,importante che pure la notte quando si dorme un pensiero circola nel cervello…..I TIFOSI SALERNITANI MERITANO RISPETTO…. e da quà si deve ricominciare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.